il network

Martedì 28 Febbraio 2017

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA E PROVINCIA

Strade ghiacciate, incidenti e caos

Tamponamenti e scontri per tutta la notte e nella mattinata. Il fondo stradale è molto insidioso. A Crema tangenziale chiusa dalle 7 alle 9.15

Strade ghiacciate, incidenti e caos

Uno degli incidenti causati dal ghiaccio

CREMONA - Raffica di incidenti, a partire dalla mezzanotte, su numerose strade della provincia di Cremona. La causa, stando ai primi riscontri, sarebbe in prevalenza il fondo stradale ghiacciato e insidioso. Scontri si sono verificati sia nel territorio cittadino che, soprattutto, sulle strade che collegano i paesi della provincia. Nessuno è rimasto ferito in modo grave, anche se almeno una ventina di persone hanno dovuto ricorrere alle cure mediche. Caos alla circolazione e super lavoro delle forze dell'ordine e del 118.

Dalle 7 di stamane alle 9.15, a proposito di disagi al traffico, è rimasta chiusa la traffico la tangenziale di Crema. Il tratto di Paullese è reso particolarmente insidioso dal ghiaccio, formatosi durante la notte, specialmente lungo il ponte sul fiume Serio. Anche in questa zona si sono verificati una serie di incidenti stradali compreso un maxi tamponamento tra una decina di auto alle 5.30, fortunatamente senza feriti gravi. Carabinieri e polizia locale hanno deviato il traffico sulla circonvallazione cittadina. Si sono formate lunghe code con decine di mezzi pesanti.

13 Gennaio 2017

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2017/01/14 - 09:09

    Amministratori pubblici campioni nel affrontare le EMERGENZE ( che creano sempre qualche BUONA OPPORTUNITA' ) , somari nella PREVENZIONE . Dagli articoli di giornale , sembra di vivere a venti gradi sotto lo zero ,come nel Friuli o in Austria o in Germania dove TUTTI STI PROBBLEMI non esistono .

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000