il network

Venerdì 21 Luglio 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CREMONA

Spaccia hashish, arrestato 27enne richiedente asilo

Il giovane, ospite della Casa dell'Accoglienza, è stato sorpreso al parco del Vecchio Passeggio

Spaccia hashish, arrestato 25enne richiedente asilo

CREMONA - Tenendo fede alle richieste dei frequentatori che hanno segnalato e continuano a segnalare movimenti sospetti e passaggi di droga domandando con forza controlli frequenti, i carabinieri sono tornati in azione al parco del Vecchio Passeggio. Nella serata di mercoledì 11 gennaio hanno sorpreso un profugo, in flagranza di reato, mentre vendeva fumo: cinque grammi di hashish. Sono scattate le manette per un 27enne nigeriano, richiedente asilo, ospite in una delle palazzine della Casa dell’Accoglienza.

E' stato arrestato al termine di una cattura che è stata anche piuttosto movimentata. Gli uomini dell'Arma, che tengono sotto stretto controllo la zona, hanno percepito alcuni movimenti strani. Il giovane è arrivato in bicicletta ha effettuato un rapido scambio con i clienti ed è in quel momento che i militari sono entrati in azione. Lo straniero ha subito cercato la fuga, ha scagliato la bici verso i carabinieri e ha cercato di seminare il resto dello stupefacente che aveva con sè (12 dosi di marijuana).

Il nigeriano è stato bloccato e ora dovrà rispondere di ‘detenzione di stupefacente a fini di spaccio’. I carabinieri hanno effettuato anche una perquisizione presso la Casa dell'Accoglienza, ma non hanno trovato nulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

12 Gennaio 2017

Commenti all'articolo

  • gianfranco

    2017/01/12 - 21:09

    peccato la roba buona il tipo la venda ai nostri figli di papà.

    Rispondi

  • NICOLA

    2017/01/12 - 17:05

    Ma va là.....per due "Pezzetti" di fumo ora dovete screditare queste preziose risorse!!!!

    Rispondi

  • vittorio

    2017/01/12 - 16:04

    Potrebbe essere una strategia per accelerare le pratiche di richiesta d'asilo ! Da noi funziona tutto al contrario , perciò potrebbe averci visto giusto .

    Rispondi

  • Nicola

    2017/01/12 - 15:03

    IMPOSSIBILE...!!!

    Rispondi

  • Antonio

    2017/01/12 - 12:12

    Ti pareva...

    Rispondi