il network

Mercoledì 14 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Santo Stefano alla CdL, aperitivo in rosa con le ragazze della Pomì

Aperitivo Santo Stefano

CREMONA - Aperitivo di Santo Stefano con le ragazze della Pomì. E' un evento targato Centrale del Latte, un 26 di dicembre alternativo per giovani, tifosi e famiglie, che inizia alle 17 al Palaradi, dove le campionesse sfideranno la squadra di Montichiari, e che prosegue, a partire dalle 19, presso la Centrale del Latte dove si svolgerà l’aperitivo in rosa con un ricco buffet e dj set. In consolle Giorgio G, celebre e molto apprezzato dj di Cremona, noto per le sue vesti di “specialista” delle hit anni 90 e non solo.

La serata rappresenterà un’occasione per tutto il grande pubblico di trascorrere del tempo con le campionesse originarie di Casalmaggiore ma ormai di casa a Cremona, di scambiarsi gli auguri e di festeggiare insieme; spazio a foto ed autografi e al nuovo libro “Pomì 2016 - Un anno da film”.

Per chi presenterà all’ingresso il biglietto del match di quel giorno o l’abbonamento stagionale l’ingresso è GRATUITO. Per tutti gli altri, il costo dell’ingresso è di 10€ (prima consumazione inclusa). L’ingresso per i bambini al di sotto dei 12 anni è GRATUITO.

Quella della CdL è una scelta vincente di Santo Canale e Luciano Zanchi, che, a partire dall’inaugurazione da tutto esaurito del 29 ottobre (la ricorderete per gli affollamenti di auto in tangenziale), hanno avviato una grandiosa stagione di appuntamenti che si stanno rivelando un successo dopo l’altro. Una programmazione intensa (ben 5 date solo nel mese di dicembre) ma anche varia: non solo appuntamenti notturni per gli amanti della discoteca, ma anche eventi di carattere sportivo.

Prima fra tutti è stata la Festa dell’Atleta, evento organizzato dalla società Canottieri Flora lo scorso 7 dicembre.

Per maggiori info visitate le pagine facebook ufficiali Discoteca Centrale del Latte e VBC Pomì – Casalmaggiore.

25 Dicembre 2016