il network

Sabato 22 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

E' nostro il record meno ambito: l'aria peggiore di tutta la Lombardia

Le condizioni meteo non aiutano. Al dodicesimo giorno di superamento dei limiti delle PM10 continuano a permanere le condizioni favorevoli all’accumulo degli inquinanti

Smog,  ora si spera solo nel meteo

Continua l’allarme smog anche nella nostra città

CREMONA - Implacabile la cartina pubblicata martedì 13 dicembre sul sito di Arpa Lombardia: Cremona è risulta, per quasi tutto il giorno, la porzione di Lombardia con la peggiore qualità dell’aria. Unico sito in tutta la regione classificato con il giudizio ‘pessima’ alla voce qualità dell’aria. Purtroppo, per quanto questo record negativo sia destinato ad essere ceduto ad altri centri, la situazione a livello locale è davvero problematica. Anche perché le condizioni meteo non aiutano. Al dodicesimo giorno di superamento dei limiti delle PM10 (registrato lunedì 12; c’è stato soltanto un lieve calo nelle polveri sottili), continuano a permanere le condizioni favorevoli all’accumulo degli inquinanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

13 Dicembre 2016

Commenti all'articolo

  • marco

    2016/12/14 - 08:08

    La nostra aministrazione cosa stà facendo ????? Cultura e violini non bastano !!!! La gente muore!!!!! Galimberti sveglia !!!!!!

    Rispondi