il network

Venerdì 16 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Ubriaco, grida nella notte e aggredisce i carabinieri: 17enne denunciato

Ha cercato di colpire i militari con calci e pugni

Rifiuti speciali e amianto, blitz dei carabinieri

CREMONA - E' stato denunciato alla procura dei minori per resistenza a pubblico ufficiale, e ubriachezza molesta. Protagonista un 17enne che, in compagnia di altri due giovani appena maggiorenni, ha interrotto il sonno dei residenti di via Soldi con urla e schiamazzi per poi tentare di colpire i carabinieri intervenuti sul posto per riportare la calma.

E' successo alle tre della notte tra giovedì 1 e venerdì 2 dicembre. I militari, contattati da alcuni cittadini svegliati dalle grida dei ragazzi, hanno faticato a identificare il minorenne. Il 17enne, infatti, in evidente stato di ubriachezza ha cercato di colpire con calci e pugni i carabinieri del nucleo Radiomobile. Effettuati tutti gli accertamenti di rito, gli uomini dell'Arma hanno formalizzato la denuncia e riconsegnato il giovane - non nuovo a simili atteggiamenti - ai genitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

02 Dicembre 2016

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2016/12/04 - 09:09

    Ma chi sono questi dementi ! E' come leggere un fumetto dove i fatti intrigano senza l'interesse verso gli autori degli stessi . Se il "garantismo all'italiana " porta a questo !!!!!!!!

    Rispondi