il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CREMONA

Si presenta come idraulico e si appropria di preziosi, denunciato 47enne

L'uomo di origini napoletane, ma da tempo residente in città, ha derubato una signora di 68 anni dopo essere entrato con una scusa nel suo appartamento in via de' Berenzani

Si presenta come idraulico  e si appropria di preziosi, denunciato 47enne

Un'auto dei carabinieri

CREMONA - I carabinieri della stazione dei carabinieri di Cremona al termine di accertamenti hanno denunciato un 47 enne di origini napoletane, ma da tempo residente in città, in quanto responsabile del reato di furto in abitazione. L’uomo verso le ore 10 di sabato 26 novembre, si è presentato presso l’abitazione di una 68enne residente in città qualificandosi quale addetto alla verifica dell’impianto idraulico. Dopo essere entrato nell’appartamento di via de' Berenzani ed acquisito la fiducia della donna, l’uomo si è appropriato di vari monili in oro e di un prezioso orologio per poi dileguarsi. A seguito della denuncia formalizzata presso i carabinieri della stazione di Cremona, dopo aver descritto l’autore del furto con dovizia di particolari e con riferimento all'accento campano, i militari, avendo intuito che potesse trattarsi di E.G., già noto per fatti analoghi, hanno denunciato l'uomo per furto in abitazione. Le indagini proseguono al fine di verificare se lo stesso individuo sia responsabile di analoghi fatti accaduti in città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

29 Novembre 2016

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2016/11/30 - 09:09

    Senza nome e cognome scritti per esteso e una bella fotografia , si da la possibilità al nostro "eroe" di ritornare già da oggi ( visto che sarà già in circolazione ) a fregare il prossimo . Ma è veramente doveroso mantenere l'anonimato di un DELINQUENTE !

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000