il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CREMONA

Festa del Torrone 2016, la dolcezza che piace

Attesa per il gran finale di domenica 27 novembre con la festa dei 180 anni della Sperlari, Tognazzi e lo spettacolo conclusivo

Festa del Torrone 2016, la dolcezza che piace

CREMONA - La Festa del Torrone ha celebrato, sabato 26 novembre, la sua penultima giornata, baciata dal sole e da un insolito cielo azzurro. Cosa chiedere di più per la festa più dolce dell’anno... Degustazioni all’insegna dei 180 anni di Sperlari, concorso fotografico giunto al suo termine, la curiosità di scoprire le mille varianti del torrone: ecco gli ingredienti di una festa che domenica vivrà il gran finale.

Cuore della giornata sarà la grande festa per i 180 anni della Sperlari, festa di compleanno che l’azienda cremonese ha voluto condividere con la città con una torta di 200 chilogrammi per un totale di 2000 porzioni. preparata dalla pasticceria Berselli di Pizzighettone. L’omaggio al grande Ugo andrà in scena in piazza dell Comune con la premiazione delle migliori ricette della rassegna A cena con Ugo. Come vuole tradizione la conclusione della kermesse sarà affidato allo spettacolo di piazza (ore 17 in piazza del Comune): Tempo di sogni e visioni di Roberto Corona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

26 Novembre 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000