il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


SAN BASSANO

Razzia di surgelati, ladri inseguiti e refurtiva recuperata

I malviventi hanno abbandonato l'auto dopo aver tentato di evitare un posto di blocco lungo la Paullese a Madignano

Razzia di surgelati, ladri inseguiti e refurtiva recuperata

L'Audi utilizzata dai ladri

SAN BASSANO / MADIGNANO - Inseguimento lungo la Paullese, i ladri abbandonano l'auto e si dileguano nella campagna. Nel bagagliaio, diversi chili di surgelati frutto di furti in alcune abitazioni di San Bassano.

E' accaduto tutto nel tardo pomeriggio di giovedì 24 novembre. I carabinieri di Crema hanno intercettato una Audi A4 all'altezza di Madignano. I malviventi, alla vista dei militari, hanno tentato di invertire la marcia ma sono stati raggiunti dopo poche centinaia di metri. Abbandonata la vettura e anche grazie all'abbattersi di un forte temporale che ha reso le ricerche più difficoltose, i fuggitivi sono riusciti a far perdere le proprie tracce malgrado un rastrellamento delle campagne durato alcune ore. 

Dal controllo dell'auto è emerso che l'Audi è stata rubata il 16 novembre a Pavia e i surgelati trovati nel bagagliaio sono stati restituiti ad una famiglia di San Bassano che aveva ricevuto la 'visita dei ladri'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

25 Novembre 2016

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2016/11/26 - 09:09

    LADRI CON L'AUDI ? Mi sembra di aver già letto da qualche parte una cosa del genere , ma sicuramente si tratta di una eccezionalissima coincidenza. Però l'Audi piace molto a una particolare clientela , chissà perché .

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000