Altre notizie da questa sezione
Più letti
Tutti i bambini di Cremona avvolti nelle spire di una nuova mania
Luisenthal: un nome più tragico di Marcinelle
Blog
di luca puerari
di Nicola Arrigoni
Teresa Mannino, un sermone ecologista col sorriso sulle labbra
di Simone Marcocchi
Soulcalibur VI - recensione PC
di Ivan Ghigi
La Cremonese riparte con slancio
di antonio grassi
Scrp, con gli avvertimenti si scavano solo dei fossati
CREMONA
L'Unicredit di piazza Roma a Cremona
CREMONA - Il caso, ancora da definire nei suoi dettagli, nella dinamica esatta e anche nelle dimensioni, è stato rilevato attraverso i controlli periodicamente eseguiti dagli specialisti dell’istituto deputati a quel tipo di verifica interna: una dipendente della filiale di piazza Roma della UniCredit avrebbe sottratto denaro dai conti di almeno due correntisti, di sicuro da quello di una persona anziana che si è già affidata ad un legale e, altrettanto certamente, da quello di una persona ormai deceduta, i cui eredi hanno a loro volta allertato un avvocato. Si ragiona nell'ordine delle decine di migliaia di euro. «UniCredit — hanno confermato la vicenda i vertici regionali della banca — è parte lesa e, nonostante sia ancora in corso il monitoraggio che dovrà appurare al dettaglio gli ammanchi e il sistema attraverso cui sono stati prodotti, ha immediatamente provveduto a sospendere dal servizio la dipendente e ad effettuare i necessari approfondimenti. Al momento risulta che i clienti coinvolti siano un numero limitato. Ovviamente la banca procederà, ove sussistessero le condizioni, a rimborsarli degli eventuali danni subiti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO
21 Novembre 2016
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Vittoriano Zanolli
Commenti all'articolo
vittorio
2016/11/22 - 09:09
Questa RUBA decine di migliaia di euro e viene sospesa . In Italia per andare in galera devi rubare 3 volte, rapinare 3 volte , violentare 3 volte , se invece uccidi ti danno ,con i generosi permessi, la possibilità di rifarlo ma non subito , solo dopo poco di celebrità mediatica . Se sei un immigrato le possibilità di delinquere sono infinite!
Rispondi
mariella
2016/11/22 - 10:10
E PER FORTUNA E' UNA DIPENDENTE SE FOSSE UN POLITICO GLI AFFIDEREBBERO CARICHE PIU' PRESTIGIOSE (VEDI IERI SERA REPORT)
Rispondi
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia