il network

Mercoledì 19 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


MONTICELLI

Videochiamata erotica, 29enne nei guai

L'uomo, sfruttando la connessione internet wireless di un ignaro residente, si è filmato mentre si stava masturbando in auto

Videochiamata erotica, 29enne nei guai

Un uomo mentre chatta al cellulare

MONTICELLI - La videochiamata erotica con una donna gli è costata una salata multa, perché sfruttando la connessione internet wireless di un ignaro residente si è filmato mentre si stava masturbando in auto. Trasformando così la ‘conversazione’ privata in un atto osceno in luogo pubblico. A finire nei guai è stato un 29enne straniero residente in zona, che martedì 15 novembre a San Nazzaro si è esibito nell’insolito spettacolo hot.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

17 Novembre 2016

Commenti all'articolo

  • roberto

    2016/11/19 - 09:09

    "Se la notizia non la interessa può sempre non leggerla." e perche non potrei leggerla e commentarla?!....devono passare solo commenti pro giornale?..vedo che e' un vero democratico!..o forse e' il giornalista?.... un altro articolo cosi e la assuimono al Washington post

    Rispondi

  • roberto

    2016/11/18 - 12:12

    sono proprio degli schifosi.....i giornalisti che danno ste notizie, ma un bel chissenefrega?...date notizie serie pervertiti!

    Rispondi

    • 2016/11/18 - 13:01

      Si tratta di una notizia nel momento in cui c'è una denuncia da parte delle forze dell'ordine. Il pervertito in questo caso mi pare sia qualcun'altro, beccato in auto in una pubblica via. Se la notizia non la interessa può sempre non leggerla.

      Rispondi