il network

Venerdì 21 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


SESTO ED UNITI

Morso dal cane, ladro in fuga

L'animale ha azzannato uno dei tre malviventi che alle 19 di sabato 5 novembre hanno tentato di entrare in una abitazione

Morso dal cane, ladro in fuga

SESTO - Morsicato dal cane di guardia, il ladro fa dietrofront. E’ successo lo scorso nel fine settimana del 6 novembre in un’abitazione del quartiere residenziale a due passi dalla casa di riposo ‘Nolli-Pigoli’. «Sabato verso le 19 - riferisce uno dei proprietari - noi eravamo in casa e abbiamo sentito abbaiare in continuazione il nostro cane; siccome lo fa di rado e non la smetteva più, siamo usciti a vedere cosa stesse succedendo e abbiamo visto in lontananza lungo la strada tre persone che se ne stavano andando in fretta, una di loro zoppicava. Al momento non abbiamo dato importanza alla cosa, ma poi abbiamo notato in cortile uno straccio che non doveva esserci e piccole macchie di sangue, allora ci siamo insospettiti e siccome il nostro cane non aveva alcuna ferita, siamo sicuri che per difendere il suo territorio abbia fatto assaggiare i suoi denti a qualcuno che è entrato nella nostra proprietà. Si è meritato dunque una doppia razione di cibo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

08 Novembre 2016

Commenti all'articolo

  • renzo

    2016/11/09 - 18:06

    Non voglio essere nei panni del proprietario dei cani...

    Rispondi

  • Giorgio

    2016/11/09 - 13:01

    Voglio vedere come fara' il ladro a chiedere il risarcimento al cane e come fara' il giudice a condannare il cane per aver aggredito il ladro...senza prima chiedergli quali fossero le sue intenzioni!!!

    Rispondi