il network

Sabato 22 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASSA PIACENTINA

Tragico incidente, due morti

Altri quattro feriti di cui due gravi (uno in pericolo di vita), il terribile incidente avvenuto tra Cortemaggiore e Piacenza che ha coinvolto tre auto potrebbe essere stato provocato da un sorpasso azzardato

Tragico incidente, due morti

CHIAVENNA LANDI (Cortemaggiore) - Tragico incidente nel tardo pomeriggio di sabato 5 novembre Chiavenna Landi, lungo la strada che collega Piacenza a Cortemaggiore e che lambisce il territorio di Caorso. Due persone (la loro identificazione è in corso) hanno perso la vita in uno schianto che ha coinvolto tre autovetture, altre quattro sono rimaste ferite e due di loro sono in gravi condizioni.

La dinamica dell'accaduto è ancora da chiarire, alla base potrebbe esserci un sorpasso azzardato. Le auto coinvolte sono una Mercedes, un'Alfa 156 e una Volkswagen Passat. La Mercedes, in seguito alla carambola, è finita ribaltata in un canale.

Sul posto polizia stradale di Piacenza, i carabinieri di Fiorenzuola, i vigili del fuoco di Fiorenzuola e Piacenza e il 118 con tre ambulanze e un’automedica. La strada è rimasta bloccata, per consentire i rilievi delle forze dell'ordine e lo sgombero dei mezzi coinvolti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

05 Novembre 2016