il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Picchiò e derubò un 60enne, arrestato

Picchiò e derubò un 60enne, arrestato

La polizia il giorno della rapina

CREMONA - A settembre dell’anno scorso picchiò selvaggiamente un 60enne alle Colonie Padane per derubarlo della catenina. Dopo 5 mesi di indagine la polizia ha arrestato il responsabile. Si tratta di C.G. 35 anni senza fissa dimora, originario della provincia di Brescia, con lui è stato denunciato un complice B.A. di 38 anni bresciano.
L’ordinanza di custodia cautelare è stata notificata al 35enne in carcere, dove è già rinchiuso per un altro arresto in flagranza. Il fatto che fosse senza fissa dimora ha indotto il pm Francesco Messina ha prendere tale provvedimento.
Le indagini della polizia sono partite proprio dall’individuazione del complice. Un blitz nella sua abitazione ha permesso di trovare il cellulare e dopo aver analizzato le cellule si è avuto conferma della presenza del 28enne in quella zona il giorno della rapina (27 settembre 2012). Ulteriori approfondimenti hanno permesso di individuare anche C.G.
CREMONA - A settembre dell’anno scorso picchiò selvaggiamente un 60enne alle Colonie Padane per derubarlo della catenina. Dopo 5 mesi di indagine la polizia ha arrestato il responsabile. Si tratta di C.G. 35 anni senza fissa dimora, originario della provincia di Brescia, con lui è stato denunciato un complice B.A. di 38 anni bresciano.L’ordinanza di custodia cautelare è stata notificata al 35enne in carcere, dove è già rinchiuso per un altro arresto in flagranza. Il fatto che fosse senza fissa dimora ha indotto il pm Francesco Messina ha prendere tale provvedimento.Le indagini della polizia sono partite proprio dall’individuazione del complice. Un blitz nella sua abitazione ha permesso di trovare il cellulare e dopo aver analizzato le cellule si è avuto conferma della presenza del 28enne in quella zona il giorno della rapina (27 settembre 2012). Ulteriori approfondimenti hanno permesso di individuare anche C.G.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

25 Febbraio 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000