il network

Mercoledì 26 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Si torna a ballare alla CDL

Dopo 10 anni, sabato 29 ottobre, inaugura la discoteca Centrale del Latte con una stagione invernale ricca di sorprese e con i migliori dj

Si torna a ballare alla CDL

CREMONA - Da qualche settimana non si parla d’altro, tutti in città si preparano al grande evento e la pubblicità a tappeto in ogni angolo è contrassegnata dalle tre lettere che è impossibile non riconoscere: CDL.

Ha chiuso i battenti da quasi dieci anni, ora il momento del ritorno è arrivato: sabato 29 ci sarà la tanto attesa inaugurazione della discoteca Centrale del Latte che, come si intuisce dal nome ‘The Original’, torna alle sue origini, agli anni d’oro, quelli che l’hanno resa negli anni ‘90 una delle discoteche più amate (e poi rimpiante ma mai dimenticate) della storia dance di Cremona.

Ampi spazi, due piani totalmente adibiti alle migliori serate e uno staff di esperti professionisti per soddisfare ogni esigenza. Una consolle, quella della CDL, che ha ospitato i migliori dj’s in circolazione e che è pronta ad accogliere il pubblico cremonese in tutto il suo splendore e con lo sguardo rivolto là dove ci eravamo lasciati: gli intramontabili anni ‘90. Proprio questo è il tema della serata inaugurale che si svolgerà sabato dalle 23,30 in Via Nazario Sauro, in fregio alla tangenziale.

La paura fa 90 - Halloween @CDL è il titolo della serata, un party lungo fino all’alba per festeggiare la notte più spaventosa dell’anno, accompagnati dalle migliori hit anni 90, senza dimenticare i mostri sacri di inizio anni 2000: Gigi D’Agostino, Molella, Prezioso, Gabry Ponte, Dj Franchino, Eiffel 65 e tanti altri ancora.

Alla consolle dj Giorgio G., divenuto ormai marchio di garanzia delle migliori serate in città, accompagnato dalle voci di Marti Ray, vocalist italiana famosa per aver animato i migliori locali in Italia così come all’estero, e Bee Voice. E non è finita qui. Nella Second Room, la bellissima (e bravissima) dj Loira Linda animerà la notte con i suoni e i ritmi del Reggaeton. Una notte, che si accende in compagnia dell’ASD CentrodanzaVitien Scuola Di Ballo - Ssd Cremona dance & co e due straordinarie esibizioni delle ballerine del corso di Modern Regg.

Ricordiamo che l’ingresso è consentito ai soli maggiorenni e lo staff si riserva la possibilità di richiedere un documento di riconoscimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

27 Ottobre 2016

Commenti all'articolo

  • 2016/10/28 - 13:01

    speriamo serva a rilanciare un po' la statica e morta Cremona!!!!!

    Rispondi