il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Coil sulla carreggiata, tangenziale in tilt

Nessun veicolo urtato ma guard rail danneggiato all'altezza della rotonda della Paullese. Circolazione rallentata e lunghe code

Coil sulla carreggiata, tangenziale in tilt

Il guard rail danneggiato e il camion da cui è precipitato il coil

CREMONA - Deve essersi mosso sul cassone del camion che lo trasportava, ha squarciato il telone e poi è precipitato sulla carreggiata, per fortuna senza urtare alcun veicolo nonostante il momento di traffico intenso: un coil d’acciaio è caduto nel pomeriggio di mercoledì 12 ottobre da un autoarticolato all’altezza della rotonda della Paullese, proprio di fronte al centro commerciale CremonaPo. Alla fine, il bilancio racconta della tangenziale in tilt, con circolazione rallentata e code da largo Moreni in direzione Castelleonese e sulla Castelleonese verso la città, per oltre un’ora. Nessun ferito e nessun danno particolare: solo il guard rail sbrecciato. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia stradale di Pizzighettone e i vigili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

12 Ottobre 2016

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2016/10/12 - 19:07

    SPERO CHE LA POLIZIA STRADALE TENGA CONTO DEL RIZZAGGIO DI QUESTO COIL DA 15 TON CIRCA , E DENUNCI L'AUTISTA PER TENTATO OMICIDIO.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000