il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASALBUTTANO

'Finalmente ci sposiamo'

Prime unioni civili: Omar e Eduardo, che hanno anche una bimba, sono insieme da 17 anni

'Finalmente ci sposiamo'

CASALBUTTANO - Una lunga storia d’amore, raccontata liberamente, con entusiasmo e senza timori, nel salotto di casa. Omar Raglio ed Eduardo Passarella ci hanno accolto nella loro abitazione per parlare del loro legame. Un’unione, che dura dal 1999, e che nel 2008 ha portato all’arrivo in famiglia, grazie alla gestazione di sostegno attuata in California, della figlia Grace Raglio. Ed ora il cammino della coppia si arricchisce con un altro passo, il ‘grande passo’: domenica 18 dicembre, Omar ed Eduardo coroneranno il loro sogno con la celebrazione in sala d’Oro dell’unione civile. A suggellare il legame sarà il sindaco Gian Pietro Garoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

04 Ottobre 2016

Commenti all'articolo

  • FABIO

    2016/10/22 - 22:10

    Non si tratta di scimmiottare niente e nessuno....si tratta semplicemente di dare gli stessi diritti a tutti visto che prima di ogni cosa aldilà delle proprie tendenze sessuali sono persone, degne di rispetto per i propri sentimenti, non fanno del male a nessuno e non rubano niente a nessuno, chi pensa ancora questo nel 2016 credo che abbia seri problemi prima con se stesso...e consiglio vivamente di non trovare capro espiatori in altre persone che si amano, ma di cercarli nel proprio vissuto e nella propria vita.

    Rispondi

  • sergio

    2016/10/05 - 17:05

    Gestazione di sostegno. Chiamarla utero in affitto non è offensivo per nessuno, sapete? Se tu paghi una donna per farsi ingravidare e che per nove mesi tiene in grembo un bambino e poi te lo cede praticamente in sala parto... non può essere chiamato gestazione di sostegno; sostegno a cosa? a chi? Vedo che almeno stavolta il giornale ha evitato la parola matrimonio, grazie davvero. Auguri alla coppia di altri 100 anni di unione felice, e a Grace tutta la serenità del mondo.

    Rispondi

    • marco

      2016/10/06 - 07:07

      Piantatela di scimmiottare il matrimonio! e poi non è un matrimonio, non si sposano, regolarizzano la loro unione! informazione sbagliate e tendenziose.

      Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000