il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Ufo avvistato anche a Cremona: 'L'ho fotografato in viale Po'

Un 46enne si è deciso a raccontare la sua esperienza dopo aver letto degli avvistamenti di Soncino, immagini spedite agli ufologi e giudicate 'interessanti'

Ufo avvistato anche a Cremona: 'L'ho fotografato in viale Po'

Le foto dell'avvistamento di un Ufo scattate in viale Po a Cremona

CREMONA - Quanto visto e fotografato la mattina del 19 settembre in fondo a viale Po, nei pressi dell’ex distributore di carburante, se li era tenuti ‘dentro’ fino a ieri. P.P. 46 anni, residente in quella zona, un lavoro a diretto contatto con decine di persone (di qui la prudenza — complici i possibili commenti — nel presentarsi completamente), ha deciso di raccontare tutto dopo aver letto del recente avvistamento di un oggetto non identificato a Soncino. Non era l’unico in buona sostanza.

Il racconto, con la premessa che il materiale fotografico è stato consegnato a Mario Carotti, direttore del ‘Gruppo Ufo Cremona) che lo ha giudicato «interessante». P.P., tra le 7 e le 7,15 del 19 settembre era giunto al termine di viale Po. Faceva passeggiare il cane: «Ad un tratto — dice — ho visto un oggetto che galleggiava nell’aria. Non era un aereo, perché la forma era sferica. Poi ne è comparso un altro poco sopra. Il primo galleggiava nell’aria, immobile. Dalla tasca ho preso il telefonino per fotografare la scena. Ho fatto appena in tempo. Improvvisamente e con una velocità impressionante e mai vista si sono allontananti». La foto è quella che pubblichiamo. Il particolare è frutto dell’ingrandimento fatto in modo artigianale con il computer di casa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

 

02 Ottobre 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000