il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Sesso con una bimba di 12 anni, arrestato un 19enne

Il giovane cremonese è stato bloccato al parco di Porta Mosa dopo il rapporto

Sesso con una bimba di 12 anni, arrestato un 19enne

CREMONA - Un 19enne cremonese è stato arrestato per atti sessuali con una bambina di 12 anni. E' accaduto a Cremona nella giornata di mercoledì 28 settembre. Il giovane è rimasto ai domiciliari fino a venerdì 30 e, in seguito all'udienza di convalida, il gip Letizia Platè ha disposto la misura del divieto di avvicinamento alla vittima.

La bambina, come ogni mattina, è uscita di casa per andare a scuola ma non è mai entrata in classe e non è rientrata al termine delle lezioni. Il fatto, in un primo momento, non ha allarmato i genitori visto che era già successo altre volte. L'allarme è scattato intorno alle 23, quando la 12enne non era ancora tornata a casa.

Immediatamente sono scattate le ricerche da parte della polizia. Gli uomini della squadra volante e della squadra mobile hanno rintracciato la bambina al parco di Porta Mosa. Con lei il 19enne. Agli agenti è risultato chiaro dal contesto che si era appena compiuto un atto sessuale e il giovane, colto in flagranza, è stato arrestato. La 12enne è stata invece portata all'ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

01 Ottobre 2016

Commenti all'articolo

  • gianfranco

    2016/10/01 - 21:09

    ma fatemi capire, mia figlia di dodici anni esce di casa al mattino per andare a scuola e io solo alle 23 faccio scattare l'allarme? se tutto quello scritto in questo articolo è vero , il rapporto sessuale bisogna farlo consumare a un somaro con questi genitori deficienti che questa sfortunata bambina si è ritrovata. per lui altro che domiciliari, in una cella con quattro ergastolani molto affamati, parenti del somaro di prima.

    Rispondi

  • vittorio

    2016/10/01 - 15:03

    I genitori si allarmano solo dopo 9 ore di ritardo ? Ma ho capito bene ?

    Rispondi

  • renzo

    2016/10/01 - 13:01

    Ragazzo schifoso e senza cervello,, e lei, che educazione ha ricevuto?

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000