il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Accattonaggio, stretta sui controlli

Accattonaggio, stretta sui controlli

 

CREMONA - Stretta della polizia contro l’accattonaggio disposta dal questore Antonio Bufano. Stamattina sono scattati i primi controlli ed è stato dato il foglio di via ad un nigeriano che chiedeva l’elemosina con troppa insistenza in via Ciria.
Nelle prossime ore i controlli saranno intensificati nelle zone considerate a più alto rischio: il parcheggio dell’ospedale, la galleria XXV Aprile e la coop di via del Sale. Non è escluso che Bufano, sul tema dell’accattonaggio, emetta una ordinanza.
CREMONA - Stretta della polizia contro l’accattonaggio disposta dal questore Antonio Bufano. Stamattina sono scattati i primi controlli ed è stato dato il foglio di via ad un nigeriano che chiedeva l’elemosina con troppa insistenza in via Ciria.Nelle prossime ore i controlli saranno intensificati nelle zone considerate a più alto rischio: il parcheggio dell’ospedale, la galleria XXV Aprile e la coop di via del Sale. Non è escluso che Bufano, sul tema dell’accattonaggio, emetta una ordinanza.

 

22 Febbraio 2013

Commenti all'articolo

  • gino

    2013/02/23 - 10:10

    3 domande x il sondaggio che non valgono nulla. al nige..gli hanno dato il voglio di via spostando cosi il problema da un altra parte se no è ancora in citta , ma sti politici devono risolvere i problemi se non sono in grado di mantenersi a casa loro il piu presto possibile e ci sarebbe di fare pulizia

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000