il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Con l'auto scaraventa ciclista contro una vettura in sosta

Episodio dai contorni poco chiari nel pomeriggio di venerdì 2 settembre in via Bergamo. Polizia locale alla ricerca dell'autista fuggito via dopo la lite con l'uomo sulla due ruote

Con l'auto scaraventa ciclista contro una vettura in sosta

La bici a terra e i rilievi da parte della polizia locale di Cremona

CREMONA - La polizia locale sta ricercando un automobilista che nel pomeriggio di venerdì 2 settembre avrebbe investito volontariamente in via Bergamo un 56enne in bicicletta, finito quest'ultimo in ospedale in codice giallo. La dinamica dei fatti è comunque ancora da chiarire: secondo la versione del ciclista, ci sarebbe stata una lite per ragioni viabilistiche con la persona alla guida della vettura. Sempre il ciclista avrebbe perso le staffe, scagliando la propria due ruote contro la macchina. A quel punto l'autista avrebbe inseguito l'uomo e lo avrebbe intenzionalmente scaraventato con la propria auto contro una vettura in sosta, per poi fuggire via. La pattuglia di vigili urbani intervenuta sta cercando di risalire, grazie alle testimonianze, all'uomo che era alla guida dell'auto investitrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

02 Settembre 2016

Commenti all'articolo

  • Antonio

    2016/09/02 - 19:07

    Questi ciclisti...

    Rispondi

  • enrico

    2016/09/02 - 18:06

    Però ciclista che scaglia propia bicicletta contro la vettura è come risposta vettura che investe il ciclista 2 persone ragionevoli.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000