il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA . GIARDINI DI PIAZZA ROMA

La replica dell'assessore: rimettere le cancellate sarebbe una follia

"La sicurezza si garantisce con il contributo di tutti"

La replica dell'assessore: rimettere le cancellate sarebbe una follia

Nel riquadro l'assessore Rosita Viola

CREMONA - Le "cancellate attorno ai giardini di piazza Roma le hanno tolte negli anni trenta, io non ero ancora nata, ma rimetterle sarebbe una follia. La sicurezza si garantisce con il contributo di tutti". Replica così l’assessore alla trasparenza e vivibilità sociale Rosita Viola che ha anche la delega per i quartieri, alla ‘proposta choc’ di Paolo Marcenaro, presidente del quartiere centro che ha rincarato ulteriormente la dose indicando pure l’orario tassativo di chiusura di queste barriere metalliche: le otto della sera.

L’assessore Viola non ci sta a queste accuse e replica con pari fermezza: "Noi i controlli li facciamo, nell’ex casetta del custode c’è il vigile, due ore la settimana; le Guardie Ecologiche Volontarie fanno giri periodici (l’ultimo nella mattina di mercoledì 17 agosto) e sanzionano chi va in bicicletta o chi scambia questa area per una discarica o le aiuole per campi da gioco, ma evidentemente non possiamo presidiare i giardini tutto il giorno e tutta la notte".

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

17 Agosto 2016

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2016/08/18 - 09:09

    Non servono "cancellate " in un paese dove il CLANDESTINO e il POLITICO , hanno l'IMMUNITA' PER QUALSIASI REATO POSSANO COMPIERE !

    Rispondi

  • Andrea

    2016/08/18 - 00:12

    No carissimo assessore, la follia echeggia nella sua affermazione.... Meglio il bivacco, la sporcizia, i cocci di vetro, la lattrina a cielo aperto...?? Lei crede carissimo assessore.....?? vada a farsi un giro nelle citta' serie e non si fermi al paesello Cremona....potrebbe imparare qualcosina....ne avrebbe bisogno....

    Rispondi

  • koglione

    2016/08/17 - 19:07

    io sono a favore delle cancellate, altissime e resistenti, insuperabili appunto, a patto che vengano messe quando i biricchini sono tutti dentro, un bel lucchettone e via. trovare un lucchettone in Comune non sarà certo un problema.

    Rispondi

  • Antonio

    2016/08/17 - 19:07

    La follia più grande è avere i comunisti al governo del paese e della città.

    Rispondi

  • renzo

    2016/08/17 - 19:07

    E' piu' "Follia" lasciarli cosi' ....

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000