il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Schiamazzi, risse e bivacchi: piazza Roma è il nuovo 'fronte'

Zone a a rischio in centro: i giardini sono diventati il punto di ritrovo per gli immigrati

Schiamazzi, risse e bivacchi: piazza Roma è il nuovo 'fronte'

Un controllo della polizia

CREMONA - Schiamazzi, sporcizia, cocci di vetro tra l’erba e pipì. Da anni chi risiede in piazza Roma si lamenta del degrado («E’ uno schifo») che si registra soprattutto d’estate, soprattutto nel fine settimana nel cuore del centro storico con i maleducati che regolarmente orinano sotto la galleria moderna o all’interno del portone di un’abitazione in via Guarneri del Gesù. «Una volta abbiamo trovato anche le feci», racconta un residente. E la telecamera interna ha filmato «due che si scambiavano della droga. Erano incappucciati». Il filmato è stato consegnato alle forze dell’ordine. Quando i bar della zona abbassano la saracinesca, va in scena il caos fino all’una, due, tre di notte. Gruppi che schiamazzano e suonano sotto la pagoda o sull’aiuola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

12 Agosto 2016

Commenti all'articolo

  • Antonio

    2016/08/14 - 23:11

    Chi dice che negli ultimi 20 anni ha governato Berlusconi è solo un cattocomunista ignorante. Voteremo No al referendum e manderemo a casa Renzi e Alfano. Tutti gli immigrati clandestini torneranno da dove sono venuti!

    Rispondi

    • gianfranco

      2016/08/15 - 14:02

      primo: non sono mai stato di sinistra , ma me ne guado bene anche di votare i desracoglioni, la lega prima di tutti, e gli ignoranti sono quelli che non si sono accorti che la lega era con forza italia ( berlusconi) per buona parte dei venti anni passati, loro padrone assoluto che gli permetteva di rubare solo le briciole, se volete rubare di più organizzatevi meglio, e cambiate le compagnie.

      Rispondi

      • Antonio

        2016/08/16 - 12:12

        Primo..... e il secondo? Hai dimenticato il secondo? Allora ti aiuto, rimani politicamente IGNORANTE e ti ribadisco che voto NO, se non ti sta bene puoi sempre correre appresso a quelli che presto verranno rispediti al loro bel paese. Addioooo....

        Rispondi

  • dario

    2016/08/13 - 14:02

    Questa è l'Italia di renzi e dei cattocomunisti. Se vi piace votate Si al referendum

    Rispondi

    • gianfranco

      2016/08/14 - 14:02

      questa è l'italia ereditata da bossi maroni e berlusconi, i destracoglioni che hanno rubato l'impossibile e hanno fatto finta di vivere in un altro paese, sfruttandolo e rendendolo ridicolo.

      Rispondi

  • gianfranco

    2016/08/13 - 14:02

    abbiamo avuto cinque anni di destra alla guida del comune, fatti pochi, ma solo liti fra consiglieri della lega e il sindaco di destra, solo per le poltrone ,abbiamo avuto venti anni di governi berlusconi, e ci siamo ritrovati un paese sempre più pieno di debiti , adesso la sinistra sta facendo senzaltro poco, ma la lega e berlusconi che cosa hanno fatto? schifo, berlusconi ha solo cercato di evitare a galera, la lega sua complice ha rubato perfino i diamanti e non li ha nemmeno restituiti, alla faccia delle bambole gonfiabili. se andiamo a votare, la sinistra è da evitare, ma la destra non è nemmeno da mettere sulle schede elettorali.

    Rispondi

    • giovanni

      2016/08/14 - 21:09

      Solo pèr info: http://www.governo.it/i-governi-dal-1943-ad-oggi/i-governi-nelle-legislature/192

      Rispondi

  • Andrea

    2016/08/13 - 14:02

    Cremona e' diventata un vero cesso.....inutile aggiungere altro, sarebbe tempo sprecato.

    Rispondi

  • arcelli

    2016/08/13 - 12:12

    La sinistra col suo buonismo finto e i suoi affari milionari han ridotto l'Italia a un grande Vespasiano. Continuate a votarli ma non lamentatevi poi. Il futuro di Cremona è questo: schifo totale e solo questo tipo di "turismo"

    Rispondi

Mostra più commenti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000