il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Il nuovo cda di Lgh. Entra anche la Lega

E' formato da 13 consiglieri, di cui 6 indicati dai vecchi soci di Lgh (compreso il presidente) e 7 da A2A (incluso l'ad)

Il nuovo cda di Lgh. Entra anche la Lega

Eletto in nuovo cda di Lgh

CREMONA - Dopo la firma sulla vendita ad A2A, le nomine. Ecco il nuovo consiglio d'amministrazione di Lgh, formato da 13 consiglieri, di cui 6 indicati dai vecchi soci di Lgh (compreso il presidente) e 7 da A2A (incluso l'ad): presidente il bresciano Antonio Vivenzi, consigliere politico di Renzi; amministratore delegato Massimiliano Masi, manager di A2A. Gli altri nomi sono Mustarelli (vicepresidente, proposto da Asm Pavia), Fiorella Lazzari (Aem Cremona), Martinazzoli (Scs Crema) e il segretario provinciale della Lega Nord di Brescia Paolo Formentini (Cogeme Rovato). Gli altri consiglieri, tutti manager, in quota A2A sono Giupponi, Rio, Cavallini, Donnarumma, Giussani e Roncari.

05 Agosto 2016

Commenti all'articolo

  • GIGI

    2016/08/05 - 20:08

    ma che bella tavolata, buon appetito! E' un giorno triste per la civiltà democratica e la cittadinanza solidale cremonese. Addìo Servizi Pubblici Locali, addìo programmazione territoriale al servizio della comunità, addìo finalità sociali e controllo partecipato dai cittadini. Evviva il Partito Unico Neoliberista degli Affari...

    Rispondi

  • gianfranco

    2016/08/05 - 14:02

    ma la lazzari non era quella che doveva essere sostituita perchè essendo in pensione era in conflitto con la carica in aem, e adesso visto che perseverare è diabolico ,gli diamo pure un altro incarico bravi!!!!!!!! bella coerenza.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000