il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Chiede invano l'elemosina, dà in escandescenza: ivoriano nei guai

Ha apostrofato una signora dicendole che non è una vera cristiana: l'uomo, protagonista di gesti sopra le righe, è già al centro di un procedimento di espulsione

Chiede invano l'elemosina, dà in escandescenza: ivoriano nei guai

CREMONA - Sul finire della messa, all'inizio della settimana, in Santa Lucia, vicino alla questura, si è avvicinato a una signora, le ha chiesto l’elemosina e, di fronte a un rifiuto, è sbottato. Una frase infelice, in italiano, per dirle che lei non era davvero cristiana. Protagonista di questo episodio un ivoriano, già al centro di un procedimento di espulsione per i comportamenti sopra le righe tenuti nelle scorse settimane in città. E’ stato rintracciato dagli agenti della Digos che sulla vicenda hanno informato la procura. Uno dei preti ha riferito tutto in questura, poi gli agenti hanno sentito i presenti in chiesa che hanno descritto l'extracomunitario. Sono in corso accertamenti.

29 Luglio 2016

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2016/07/30 - 09:09

    I Dieci Comandamenti dicono di non ammazzare , ma anche di non rubare, di non desiderare la donna degli altri , e se leggi ESODO 20,2-17 ti accorgerai che questi personaggi non posseggono il senso del rispetto e della gratitudine , richiesto da tutte le religioni . E tu M.t.Grandi li hai letti qualche volta?

    Rispondi

  • Artur

    2016/07/29 - 23:11

    Il tipo lo si espelle caricandolo su di un aereo, lo si porta in africa e lo si fa rimpatriare senza che l'aereo atterri. Garantito che è il sistema più efficace perché il questuante non torni.

    Rispondi

  • Antonio

    2016/07/29 - 22:10

    Basta, non ne possiamo più,ogni giorno ne arrivano di questi clandestini,é ora di finirla di dare soldi mentre gli Italiani tirano la cinghia

    Rispondi

  • enrico

    2016/07/29 - 20:08

    Questa è laccoglienza secondo i nostri politici accogliamo tutti e di più così garantiamo poco e niente a tutti anche a chi ne ha veramente diritto e non è questo il caso anzi andrebbe rimpatriato.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000