il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


SESTO ED UNITI

I ladri tornano a colpire, due ville razziate a Casanova

Predoni in azione di mattina, bottino di svariate migliaia di euro

I ladri tornano a colpire, due ville razziate a Casanova

Via Oglio a Casanova del Morbasco

SESTO – I predoni tornano a colpire a Casanova del Morbasco, rompendo una ‘tregua’ durata solo tre mesi. L’ultima incursione risale infatti all’aprile scorso. Lo hanno fatto giovedì 28 luglio, di mattina, quando hanno deciso, evidentemente dopo aver compiuto sopralluoghi preliminari, di prendere di mira due villette di via Oglio, strada senza uscita a due passi dalla comunale che collega la frazione a Cavatigozzi.

Nel primo caso si sono introdotti nell’abitazione forzando le inferriate di una finestra. Una volta dentro hanno messo a soqquadro l’intero appartamento frugando ovunque, fino a quando sono riusciti a razziare monili, un orologio e denaro contante del valore di qualche migliaio di euro. Anziché svignarsela, hanno continuato l’incursione nella casa vicina, nella quale si sono introdotti con le stesse identiche modalità. Il bottino, stavolta, è stato però più pesante: oltre all’oro e ai contanti, sono spariti anche due televisori. Indagano i carabinieri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

29 Luglio 2016

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2016/07/30 - 09:09

    C'è da domandarsi perché questi professionisti scelgono sempre abitazioni dalle quali escono con ingenti bottini. sembra sempre che sappiano esattamente quale casa visitare . Teniamo sempre presente che hanno l'immunità da clandestino, quindi sono tranquilli e sempre bene informati . Ci sarebbe da domandarsi da chi , ma la risposta è da prima elementare.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000