il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


DIOCESI DI CREMONA

Sacerdoti, tre nuove nomine

Si tratta di don Gialuca Gaiardi (San Felice e San Savino), don Francesco Gandioli (Sant'Abbondio) e don Antonio Agnelli (accompagnatore spirituale alle Acli)

Sacerdoti, tre nuove nomine

Il vescovo di Cremona Antonio Napolioni

CREMONA - Il vescovo Antonio Napolioni ha emesso nuovi provvedimenti riguardanti alcuni sacerdoti cremonesi e comunicati alle rispettive comunità al termine delle celebrazioni eucaristiche di domenica 17 luglio.

Don Gianluca Gaiardi, finora vicario parrocchiale di Santa Maria Immacolata e San Zeno in Cassano, è stato nominato, con decreto del 13 luglio scorso, parroco di San Felice martire e San Savino vescovo, in Cremona al posto di don Claudio Rossi trasferito a Torre de’ Picenardi. Don Francesco Gandioli, sacerdote novello originario di Gallignano, frazione di Soncino, è stato nominato, con decreto del 14 luglio scorso, vicario di Sant’Abbondio in Cremona: riceverà il testimone da don Francesco Cortellini, nuovo vicerettore del Seminario. Infine, a don Antonio Agnelli, parroco di Corte de’ Frati, con decreto del 14 luglio scorso, è stata affidato anche l’incarico di accompagnatore spirituale delle Acli cremonesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

17 Luglio 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000