il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


GRONTARDO

Rissa in piazza, 50enne in ospedale

Protagonisti due uomini che avevano cenato da un conoscente e avevano deciso di terminare la serata in un bar

Rissa in piazza, 50enne in ospedale

GRONTARDO - Rissa davanti al bar nella notte tra sabato 9 e domenica 10 luglio tra due uomini di mezza età. Uno di loro, residente a Grontardo, è finito in ospedale con ferite serie giudicate guaribili in una trentina di giorni. 

Secondo quanto riferito negli attimi successivi all’accaduto sembrerebbe che questi due uomini, che lavorano entrambi nello stesso settore, abbiano partecipato ad una cena a casa di un conoscente. Dopo aver mangiato e bevuto forse qualche bicchiere di troppo, hanno deciso di andare assieme a terminare la serata in uno dei bar che si trovano in piazza.

Già all’interno del locale, l’atmosfera si è accesa tanto che il titolare dell’esercizio pubblico ha invitato il 43enne di Binanuova e il 50enne di Grontardo ad uscire dal bar. E così è stato. I due sono andati all’esterno e hanno iniziato a discutere animatamente per futili motivi. Dalle parole si è passati ai fatti. L’uomo di Binanuova ha sferrato un pugno in viso al 50enne che ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra. Indaga la polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

11 Luglio 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000