il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Circolazione disabili, il consiglio dice 'no'

Bocciata a sorpresa la mozione di Ghidotti con cui si impegnava la giunta a "normalizzare il transito per i diversamente abili in corso Garibaldi"

Circolazione disabili, il consiglio dice 'no'

Un mezzo adibito al trasporto dei disabili

CREMONA - Altro che città ‘senza barriere’ e dove i disabili, in carrozzina o un auto, possono tranquillamente circolare, ovviamente con i dovuti permessi. Nel pomeriggio di lunedì 13 giugno in consiglio comunale è successo qualcosa di incredibile: una mozione di Carlalberto Ghidotti con cui si impegnava la giunta a "normalizzare la circolazione per i diversamente abili in corso Garibaldi", sulla quale tutti i gruppi si erano detti d’accordo, è stata respinta. A favore hanno votato i 10 dell’opposizione, i 18 della maggioranza si sono astenuti e così la mozione non è passata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

13 Giugno 2016

Commenti all'articolo

  • Nicola

    2016/06/13 - 20:08

    Mi sembra normale che chi ha delle difficoltà motorie non rompa le palle ai poveri venditori abusivi! Cosa volete? Che questi continuino a spostare le borse del cactus che vendono agli imbecilli, per far passare gli sfigati in carrozzina....? Diversamente tutelati, siamo tutti noi.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000