il network

Domenica 11 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Il 'terribile' finto poliziotto. Karim condannato per rapina

Imputato per un colpo a Borgo Loreto: quattro anni e due mesi al 34enne Bouraoui

Il 'terribile' finto poliziotto. Karim condannato per rapina

Karim Bouraoui autore dei colpi a Borgo Loreto e in A21

CREMONA - Li aveva messi con le mani al muro. "Fuori la droga", aveva urlato a tre ragazzi, convinti che lui fosse un agente in borghese. E invece il ‘finto poliziotto’ che il 26 dicembre scorso a Borgo Loreto li aveva rapinati dell’auto, con cui era poi andato ad assaltare un chiosco di benzina sull’A21, era l’algerino Karim Bouraoui, 34 anni, una sfilza di precedenti collezionati soprattutto tra il 2001 e il 2003, quando era il capo di una baby-gang che seminò terrore tra ragazzini. Per la rapina dell’auto, Karim lunedì 13 giugno è stato condannato dal gup, Pierpaolo Beluzzi, a 4 anni e 2 mesi di reclusione e a 1.200 euro di multa (il pm Lisa Saccaro aveva chiesto 5 anni e 10 mesi). E i quattro anni adesso si sommano agli otto che gli ha inflitto, lo scorso aprile, il gup del tribunale di Piacenza per l’assalto messo a segno all’area di servizio Nure Sud quel 26 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

13 Giugno 2016

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2016/06/16 - 09:09

    vuoi giocare d'azzardo senza problemi con la giustizia ,resta in Italia o va in Svizzera. Vuoi andare a prostitute senza che qualche questore ti possa rompere le scatole per nulla,vai in Svizzera. Vuoi delinquere con la certezza di non essere punito , RESTA IN ITALIA

    Rispondi

  • bbb

    2016/06/14 - 08:08

    Sono ormai 15 anni che il "soggetto" è autore di scorribande nel cremonese...mi chiedo come mai non sia ancora stato cacciato dall'italia...anzi per luci ci vorrebbe la gogna in pubblica piazza!!

    Rispondi

  • gianfranco

    2016/06/13 - 22:10

    quando perri e la lega hanno governato la città si che erano bei tempi, loro si che li hanno mandati tutti a casa questi personaggi, sta di fatto che sono ancora qui. i cattofascisti vestiti di verde si che hanno belle parole e sanno sempre quello che dicono. sta di fatto che alle elezioni comunali gli unici ad andare a casa sono stati loro.

    Rispondi

  • enrico

    2016/06/13 - 20:08

    Totale 12 anni e 2 mesi se mai li farà tutti dopo sarebbe il caso visto la pericolosità del soggetto il rimpatriato. Almeno secondo logica.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000