il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Le chiede un'informazione e le strappa la collana

Rapina al Maristella, vittima una signora di 68 anni che per fortuna non è rimasta ferita

Derubò pensionata fingendosi carabiniere, nomade denunciato

Un'auto dei carabinieri

CREMONA - Rapinata in via Volontari del Sangue. Il colpo è storia di sabato 11 giugno, intorno alle nove, al Maristella. Lì, una 68enne residente che si trovava nell'orto è stata avvicinata da una donna, presumibilmente nomade, che con la scusa di chiedere un'informazione l'ha convinta ad avvicinarsi al cancello. E quando la cremonese si è avvicinata, la ladra, allungando la mano oltre la recinzione, con un movimento fulmineo le ha strappato la collana d'oro dal collo per poi fuggire. A bordo di un'auto scura, con almeno tre persone a bordo. Indagano i carabinieri. La vittima, per fortuna, non è rimasta ferita. Indagano i carabinieri. Tenendo conto di due colpi molto simili, nelle ultime due settimane, in centro. Quelle volte, però, ad agire era stato un uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

11 Giugno 2016

Commenti all'articolo

  • Vania

    2016/06/12 - 10:10

    È successo l'anno scorso anche a mio papà a Cella Dati...stessa dinamica e auto scura con a bordo tre persone... Queste sono le risorse della Boldrini!!! INCENERITORE!!!

    Rispondi

  • Giorgio

    2016/06/11 - 14:02

    La boldrini dice che sono una risorsa per l'Italia! Ma un dubbio sporge spontaneo...non e' che l'oro che rubano, lo consegnino poi a lei?

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000