il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Nuovamente danneggiata la statua di Stradivari

Rispetto all'episodio di qualche notte fa, stavolta i danni al violino sono più seri

Nuovamente danneggiata la statua di Stradivari

La statua di Stradivari in corso Garibaldi a Cremona

CREMONA - Evidentemente la stupidità umana non ha limiti. Nella notte tra martedì 31 maggio e mercoledì 1 giugno, la statua di Stradivari posizionata nei giorni scorsi in corso Garibaldi e già presa di mira dai vandali, è stata nuovamente fatta oggetto di danneggiamenti da parte di ignoti. Stavolta però i danni sono molto seri per quanto riguarda il violino. Sul luogo gli agenti della polizia locale per effettuare delle foto alla statua e capire se si possa risalire agli autori del gesto.

01 Giugno 2016

Commenti all'articolo

  • Vania

    2016/06/02 - 09:09

    Cremona è piena di telecamere...perchè non metterne una davanti alla statua? O servono solo per far cassa?

    Rispondi

  • 2016/06/01 - 18:06

    degrado totale.Qualche giorno fa ho fatto la foto a un nutrito di rom accampati in piazza Marconi con tanto di asciugamani sulle aiuole e bambini che giocavano a pallone in piazza,venditori abusivi sotto ai portici e avete visto vigili,carabinieri o polizia?????Ma no zero,per loro nessun controllo.Provate a bivacccare nelle aiuole e a insozzarle,a voi filmano la targa e mandano il verbale.Agli zingari no.Sì per me sono ZINGARI,come cavolo li dobbiamo chiamare adesso?Signori???

    Rispondi

  • 2016/06/01 - 18:06

    ma che schifo di città è diventata CREMONA e chi la amministra.Oramai in preda a bande di musi neri,clandestini e amici dei centri sociali che fanno ciò che vogliono.Non sono in grado nemmeno di punire e trovare chi imbratta palazzi,muri e danneggia monumenti con le centinaia di telecamere.FALLITI!!!!!Cremona è finita,di turisti nemmeno un centesimo di quelli di Mantova o Brescia e il centro sempre più simile a una latrina stile Nuova Delhi

    Rispondi

  • Francesco

    2016/06/01 - 14:02

    Mettiamo una videocamera per monumento, statua, porta o insegniamo il rispetto del bene comune che sia bello o no che piaccia o meno ?

    Rispondi

  • Giorgio

    2016/06/01 - 13:01

    Quando vi deciderete a tagliare le mani?

    Rispondi

Mostra più commenti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000