il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Giornata delle Arti, studenti in piazza

Musica, esibizioni sportive e street art hanno garantito il successo della manifestazione organizzata dalla Consulta Studentesca

Giornata delle Arti, studenti in piazza

La Festa delle Arti 2016 in piazza Roma

CREMONA - La giornata di venerdì 27 maggio è stata dedicata alla "Festa delle Arti", numerose sono state le scuole che hanno sospeso le lezione ordinarie per garantire l'affluenza degli studenti all'evento.

In mattinata la Consulta Studentesca ha proposto diverse attività, a suon di musica, che hanno movimentato il centro storico: esibizioni di baskin, scherma classico e medievale, football americano, scherma e reggaeton, un flash mob e sporadici servizi fotografici. Tutti i progetti sono stati realizzati anche grazie alla collaborazione di esperti che hanno prestato il loro servizio a chiunque volesse cimentarsi in sport, alcuni tra questi poco pubblicizzati come il parkour o altre attività. Le manifestazioni sono continuate nel pomeriggio per concludersi in serata.

La partecipazione ha superato di gran lunga le aspettative degli organizzatori soddisfatti di aver dato forma a un progetto ben riuscito che ogni anno riesce a superarsi con nuove idee e proposte indirizzate sia ai giovani sia agli adulti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

27 Maggio 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000