Altre notizie da questa sezione
Più letti
Gli X-Files in provincia di Cremona
Il mito di Antonio Stradivari aleggia nel mistero
Blog
di Nicola Arrigoni
Stupirsi e riconoscersi nella notte di Cidneon al castello di Brescia
di luca puerari
di Simone Marcocchi
Soulcalibur VI - recensione PC
di Ivan Ghigi
La Cremonese riparte con slancio
di antonio grassi
Scrp, con gli avvertimenti si scavano solo dei fossati
CREMONA
La statua di Stradivari a Cremona
CREMONA - Non c’è pace per la statua in vetroresina di Antonio Stardivari. Dopo le polemiche dell’inaugurazione di anni fa, dopo essere stata danneggiata e dimenticata nelle serre comunali, dalla settimana scorsa ha trovato nuova visibilità davanti alla casa in cui abitò il liutaio in corso Garibaldi. Peccato che durante la notte fra martedì 24 e mercoledì 25 maggio qualcuno l'abbia spostata lievemente danneggiando il ricciolo del violino. Una prima riparazione è già stata effettuata.
25 Maggio 2016
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Commenti all'articolo
Antonio
2016/05/26 - 09:09
Un po' di stucco e un po' di colore, ed è contento anche il professore...
Rispondi
enrico
2016/05/26 - 05:05
Questo perché se presi verranno denunciati pena se mai ci sarà sospesa multa non la pagheranno in poche parole una presa per il c.... per tutti
Rispondi
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia