il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Sospettato di furto, arrestato per possesso di droga

Un 48enne è stato fermato dai carabinieri: processato per direttissima è stato condannato a due anni (pena sospesa) e 4.000 euro di multa

Sospettato di furto, arrestato per possesso di droga

CREMONA - Sospettato di furto è stato arrestato per il possesso di un etto e mezzo di hashish. A finire nei guai P.A., 48enne cremonese residente in città.

I carabinieri sono entrati in azione nel pomeriggio di sabato 21 maggio, dopo aver ricevuto la segnalazione da un centro commerciale che aveva subito un taccheggio da parte di una persona che si era allontanata in bicicletta. I militari, ricevuta la descrizione del sospettato, hanno individuato il 48enne in via Platina.

Identificato e condotto in caserma, l'uomo è stato perquisito e invece della refurtiva è spuntato lo stupefacente. Nello specifico un panetto da 100 grammi di hashish. A casa di P.A. soo stati trovati anche 50 grammi della stessa sostanza e tutto il materiale per il confezionamento. 

L’uomo è stato giudicato con rito direttissimo e condannato a due anni di reclusione, pena sospesa, e 4.000 euro di multa.

23 Maggio 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000