il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Al via la gara per la gestione del canile

L'assessore Manfredini: massima trasparenza e introdotti fattori di premialità

Al via la gara per la gestione del canile

Cani in attesa di adozione in una foto d'archivio

CREMONA - Pubblicato il Bando di gara europeo per l’appalto del servizio di ricovero, mantenimento e cura dei cani vaganti e randagi rinvenuti sul territorio comunale di Cremona e dei Comuni/Unioni di Comuni convenzionati. “Così come previsto dal nuovo Codice degli appalti pubblicato lo scorso 18 aprile – commenta l'assessore all'Ambiente Alessia Manfredini – la formula della gara europea garantisce la massima trasparenza e criteri di premialità”.

La selezione dei partecipanti avverrà mediante procedura aperta, applicando quale criterio per la valutazione quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa, garantendo il miglior rapporto tra qualità e prezzo. L'affidamento del servizio è relativo al periodo 1° luglio 2016- 30 giugno 2018 per un importo a base d'asta pari a 250.819,60 (IVA esclusa). Il termine per la presentazione è fissato per le ore 12,30 del 9 giugno 2016. Gli interessati, in possesso dei requisiti come previsto dal nuovo Codice dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d'appalto degli enti, potranno partecipare alla gara se disporranno, a qualsiasi titolo all’atto di aggiudicazione, di un’ apposita struttura, localizzata in ambito provinciale ad una distanza adeguata a garantire il servizio in piena efficienza ed efficacia.

Non è ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 80 del nuovo Codice degli appalti. La struttura dovrà essere composta da una sezione da destinare a canile rifugio e da un'altra da destinare a canile sanitario, con una capienza tale da garantire il ricovero di un numero medio annuale stimato in 90 unità, oltre ad essere munita delle necessarie autorizzazioni all’espletamento del servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

05 Maggio 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000