il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Alimenti scaduti trovati in un negozio senza licenza

In un controllo da parte dei carabinieri sequestrati 78 kg. di generi alimentari al Money-Transfer di piazza Marconi gestito da un cittadino nigeriano

Alimenti scaduti trovati in un negozio senza licenza

Uno dei controlli effettuato dai carabinieri di Cremona

CREMONA - I carabinieri della Compagnia di Cremona, supportati da personale del NAS, nella mattinata di venerdì 22 aprile hanno proceduto al controllo del Money-Transfer “Jayze ventures” gestito da un cittadino nigeriano di 23 anni residente in città, al termine del quale si è proceduto al sequestro di Kg. 78 di alimenti scaduti di validità anche dal 2012 (pasta, riso e farine in particolare). Originariamente il controllo era incentrato sulla regolarità di gestione dell’attività finanziaria ma i militari operanti, una volta iniziata la verifica, accertavano anche che all’interno dell'esercizio venivano venduti generi alimentari pur senza avere la licenza. Con il supporto del NAS prontamente intervenuto per gli aspetti di specifica competenza, i militari effettuavano le ulteriori verifiche al termine delle quali si procedeva al sequestro cautelativo sanitario di tutti gli alimenti esposti per la vendita, con contestazione di violazioni amministrative per € 2.000,00 relative alla necessità di adeguamenti strutturali, alla mancata redazione del documento sanitario di autocontrollo e carenze igienico-sanitaria. Gli alimenti, al termine delle verifiche di rito che saranno condotte nei prossimi giorni da personale dell’ASL di Cremona, verranno distrutti. Nella mattinata effettuati altri controlli in negozi del centro.

22 Aprile 2016

Commenti all'articolo

  • NICOLA

    2016/04/22 - 19:07

    Ma magari, per puro miracolo, non è che è "scaduto" anche il permesso di soggiorno di questa "risorsa"???? Noooooo, siamo in italia ( Il minuscolo è d'obbligo).

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000