il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Furti d'auto di grossa cilindrata, quattro persone arrestate

La polizia di Como ha smascherato la banda specializzata: i colpi anche nelle province di Milano, Lodi, Bergamo, Brescia e Piacenza

Ladro d'auto

CREMONA - Sono responsabili di una lunga serie di furti d'auto di grossa cilindrata compiuti, a partire dal 15 marzo, tra le provincie di Cremona, Como, Milano, Lodi, Bergamo, Brescia e Piacenza. La polizia di Como ha arrestato quattro persone, di nazionalità marocchina, residenti in provincia di Milano. A due di loro, già detenuti per altri reati, è stata notificata l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Si tratta di una banda specializzata in questo tipo di furti che avvenivano in concessionarie, autofficine, autolavaggi e abitazioni private. Le forze dell'ordine sono riuscite a recuperare 13 autovetture e a renderle ai proprietari. Le indagini della polizia sono partite in seguito ad un colpo messo a segno a Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

19 Aprile 2016

Commenti all'articolo

  • mario

    2016/04/20 - 08:08

    Non avevo ancora aperto l'articolo e già pensavo: sarà la solita banda di rumeni/albanesi.... e invece, solito prevenuto che sono, mi sbagliavo di grosso: sono marocchini!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000