il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Via Giordano, i residenti: ora fateci respirare

Assemblea pubblica calda: "Fate tutti i progetti che volete, ma prima di prendere decisioni ascoltateci"

Via Giordano, i residenti: fateci respirare

L'assemblea affollata dei residenti del quartiere 9

CREMONA - «Toglieteci le auto da via Giordano e da via Cadore, non ne possiamo più. Fate tutti i progetti di questo mondo, sincronizzate i semafori, realizzate le rotatorie, invertite i sensi di marcia, scoprite nuovi parcheggi, ma la priorità è farci respirare. E comunque ascoltateci, prima di prendere ogni decisione». Lo gridano i tantissimi residenti della zona che hanno riempito la sala al piano terra dell’oratorio di San Pietro per l’assemblea pubblica convocata dal direttivo del quartiere 9 nel pomeriggio di giovedì 14 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

14 Aprile 2016

Commenti all'articolo

  • gianfranco

    2016/04/15 - 21:09

    purtroppo il problema non è solo di via giordano,in certi orari in ogni accesso della città ci sono code molto inquinanti, basta farsi un giro per rendersi conto che di vie principali se ne salvano poche. purtroppo siamo in un mondo dove ogni famiglia possiede più di una macchina, e nessuno rinuncia, per andare in un negozio o a lavorare non vogliamo parcheggiare davanti ma se è appena possibile entrare dentro con la macchina, e poi ci lamentiamo.

    Rispondi

  • Andrea

    2016/04/15 - 12:12

    Alessandro , mi hai rubato letteralmente le parole di bocca....!! ....la strada sud non serve, basta modificare la viabilita'....queste furono le ardite e astute parole del nostro pregevole simdaco.... Modificare la viabilita,' come....???? Magia, mistero, apparizioni, sparizioni, questa potrebbe essere la formula perfetta...SIAMO UN PAESONE PATETICO E FUORI DAL MOMDO.

    Rispondi

  • Alessandro

    2016/04/14 - 22:10

    La strada sud non la vogliono, ma nello stesso tempo voglio Via Giordano e Via Cadore libere dalle auto. Bene, chi mi compra l'elicottero? Se qualcuno di loro si fa avanti, prego......

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000