il network

Domenica 20 Maggio 2018

Altre notizie da questa sezione

in corso:

Blog


GADESCO

Furto con destrezza, prese due bulgare
Avevano alleggerito una cliente dell'Iper

Domani il processo per direttissima. Entrambe sono pregiudicate e senza fissa dimora

Via il borsello con contanti, due cellulari e un bracciale

Un borseggio all'Iper in una foto d'archivio

GADESCO - Saranno processate domani per direttissima le due donne di nazionalità bulgara accusate di furto con destrezza. Poco dopo dopo mezzogiorno di mercoledì 30 marzo le due donne (N.V., classe 1994 e I.E. classe 1989, entrambe pregiudicate e in Italia senza fissa dimora) si sono impadronite del portafoglio contenente 160 euro e dei documenti di una signora di 85 anni che stava facendo la spesa al'Iper. 

La vittima, però, si accorgeva subito del furto e allertava il personale addetto del centro commerciale che a sua volta richiedeva l’intervento dei Carabinieri. Grazie all'azione congiunta dei militari di Cremona e di quelli di Robecco, le due donne che nel frattempo si erano mescolate ai clienti tentando di far perdere le proprie tracce, venivano individuate e arrestate

La refurtiva veniva interamente recuperata e restituita all’anziana. Le due donne, in stato di arresto, sono state messe a disposizione della competente autorità giudiziaria per il rito direttissimo che si terra nella giornata di domani.

30 Marzo 2016

Commenti all'articolo

  • mario

    2016/03/31 - 08:08

    Nulla di nuovo sotto il sole: a casa loro, in camera di sicurezza, sarebbero state sottoposte ad un "trattamento correttivo" adeguato, bambini al collo o no. E quindi, tutta questa gentaglia a far le sue porcate viene da noi, dove c'è sempre la garanzia di trovare le migliori condizioni "operative"....

    Rispondi

  • Giorgio

    2016/03/30 - 18:06

    Domani si presenteranno davanti al giudice con bambini piccoli in braccio e verranno prosciolte perche' non si possono mettere in carcere giovani mamme con prole! E chi ce l'ha in quel posto siamo sempre e solo noi onesti cittadini!

    Rispondi

  • Nicola

    2016/03/30 - 17:05

    Ma dai ! Zingare che rubano! Ma quando mai !!!!!

    Rispondi