il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CREMONA

Genitori ‘maltrattati’: assolto

Estorceva loro denaro poi usato per comprare la droga. Ma per lo psichiatra «ha un vizio totale di mente»

Genitori ‘maltrattati’: assolto

CREMONA - Maltrattava i genitori per estorcere soldi per comprare la droga ma aveva un vizio totale di mente, come ha accertato lo psichiatra Franco Spinogatti, perito del giudice. E proprio per questo motivo, ieri il gup, Letizia Platè, ha assolto un uomo di 32 anni, residente a Cremona, dall’accusa di estorsione continuata. Arrestato il 16 maggio dello scorso anno ai carabinieri, il trentaduenne si trova nella residenza sanitaria (Rems) di Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova.
Le indagini, coordinate dal pubblico ministero del tribunale di Cremona, Laura Patelli e condotte dai militari dell’Arma di Cremona, erano scattate dopo la denuncia presentata dalla madre lo scorso 9 maggio, quando il figlio aveva minacciato il padre per costringerlo ad effettuare un prelievo a uno sportello bancomat. I militari avevano accertato che le violenze andavano avanti da tempo. 

09 Marzo 2016

Commenti all'articolo

  • They

    2016/03/11 - 06:06

    Che c....o di sentenza è questa??? Anche i giudici andrebbero tutti licenziati e sostituiti con una nuova generazione...

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000