il network

Domenica 11 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Altre due case razziate in città

Dopo tre colpi messi a segno in zona via del Sale, predoni in azione in via Aglio e via Perugino con colpi 'fotocopia'

Altre due case razziate in città

CREMONA - Aspettano che gli inquilini lascino la casa e poi colpiscono. Uno della banda a fare da ‘palo’, gli altri che forzano una porta finestra e poi mettono tutto a soqquadro mentre arraffano gioielli, oggetti di valore, orologi, denaro. A Cremona l’offensiva dei ladri specializzati nei furti in appartamento non si ferma più.

Dopo i tre colpi messi a segno venerdì scorso in zona via del Sale, sabato 27 febbraio, nel mirino sono finiti un appartamento di via Perugino, nel quartiere Cambonino, vicino alla tangenziale, e un’abitazione di via Aglio, strada del quartiere Sant’Ambrogio. Il valore della refurtiva ammonta ad alcune migliaia di euro. Di entrambi i furti si occupano gli agenti della squadra volante.

La dinamica delle due incursioni è analoga, come la fascia oraria, quella del pomeriggio. Tutto questo fa pensare all’azione di una stessa banda

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

28 Febbraio 2016

Commenti all'articolo

  • They

    2016/02/28 - 17:05

    Una piccola correzione: l'offensiva del ladri d'appartamento è in progressiva espansione non solo a Cremona ma anche nella provincia. Ci sarà un perchè???

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000