il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASTELLEONE

Sfreccia a 172 orari sulla Paullese
multa da 828 euro e patente a rischio

L'automobilista incappato nell'autovelox posizionato all’altezza di cascina Gallotta, a Castelleone

Sfreccia a 172 orari sulla Paullesemulta da 828 euro e  patente a rischio

Il rilevatore di velocità installato lungo la Paullese a Castelleone

CASTELLEONE — Al secondo giorno di attività, l’autovelox di Castelleone rileva subito un’infrazione da record. Martedì 16 febbraio un automobilista è stato ripreso mentre sfrecciava a 172 chilometri orari, quasi al doppio del limite consentito, che in quel punto è di 90 all’ora. Con ogni probabilità, il conducente non era informato dell’installazione del dispositivo (in funzione da lunedì), ma lo scoprirà presto. E quando aprirà la raccomandata, farà bene a tenersi forte, perché si renderà conto di dover pagare una multa da 828 euro. Non solo: qualora non comunicasse alla polizia provinciale le generalità della persona in quel momento alla guida del veicolo, si vedrà recapitare una sanzione aggiuntiva di circa 280 euro. Se invece l’identità del conducente venisse accertata, si procederà al ritiro della patente.
L'autovelox, voluto dalla Provincia, è posizionato all’altezza di cascina Gallotta, controlla entrambe le corsie ed è in funzione 24 ore su 24. Viste le premesse, sarà interessante conoscere il report dei primi sette giorni d’attività, che verrà comunicato la prossima settimana.

17 Febbraio 2016

Commenti all'articolo

  • Corrado

    2016/02/18 - 17:05

    Quoto con il Sig.Enrico, augurandoci che non sia la solita automobile di grossa cilindrata con targa rumena o bulgara......

    Rispondi

  • enrico

    2016/02/18 - 13:01

    Dopo non lamentiamoci se mettono autovelox su ogni strada.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000