il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASSA PIACENTINA

Castelvetro, fuori strada: muore 45enne, due feriti

Grave incidente subito dopo il ponte di Po: la vittima è Francesco Migale originario di Cutro e residente a Cremona, i feriti (uno gravissimo) sono di nazionalità romena e residenti a Castelvetro

Castelvetro, fuori strada: un morto e due feriti

CASTELVETRO PIACENTINO - Un morto e due feriti (uno gravissimo) nel tremendo fuori strada avvenuto alle 4.45 di domenica 27 dicembre, subito dopo il ponte di Po, a Mezzano di Castelvetro. A perdere la vita è Francesco Migale, 45 anni, originario di Cutro (Crotone) e da anni residente a Cremona. Viaggiava con due cittadini di nazionalità romena: un 25enne e un 30enne. Entrambi sono residenti a Castelvetro e il più giovane è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Maggiore di Cremona.

L'auto, un'Audi A4, proveniva da Cremona ed è precipitata dalla scarpata sfondando il guardrail. Sul posto 118 di Cremona e Piacenza, vigili del fuoco di Cremona e Fiorenzuola, polizia stradale di Piacenza a cui competono i rilievi. In corso accertamenti in quanto a bordo del veicolo sarebbero state trovate diverse targhe automobilistiche.

27 Dicembre 2015

Commenti all'articolo

  • Alfredo

    2015/12/27 - 12:12

    Il trasferimento dei resti al suo paese non lo paga la collettività, vero?

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000