il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Torrone, fervono i preparativi: le attese di ristoratori e negozi

Allestimenti in via definizione tra piazza Stradivari e piazza Roma per la Festa che si svolgerà dal 21 al 29 novembre, questione sicurezza: 'Non sarà una città militarizzata'

Torrone, fervono i preparativi: le attese di ristoratori e negozi

Preparativi per la Festa del Torrone a Cremona

CREMONA - Febbrile allestimento degli stand, in piazza Stradivari e piazza Roma, in vista della partenza, sabato 21 novembre, della Festa del Torrone. Una dolce kermesse che continuerà sino a domenica 29, con una serie infinita di iniziative.

Ovviamente prioritario è il tema della sicurezza. Come ha tuttavia osservato il questore Gaetano Bonaccorso "non sarà sarà una festa blindata o, peggio, militarizzata".

Piacevole novità per i parcheggi al coperto: al Massarotti tariffa giornaliera agevolata a 4 euro. La promozione durerà sino al 12 gennaio. L’attesa dei commercianti cremonesi è alta e non dovrebbe andare delusa: già fioccano nei ristoranti di città e provincia, così come negli alberghi, le prenotazioni, si singoli e di gruppi organizzati e ci si prepara pure ai ‘doppi turni’, come avvenuto nelle precedenti occasioni. Ci sono quelli che già conoscono i nostri ristoranti, e funziona pure il ‘passa parola’ che raggiunge città lontane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

19 Novembre 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000