il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Un rapper allo Zecchino d'Oro

Frankie hi-nrg è per la prima volta tra gli autori del programma musicale per bambini, la sua canzone si chiama 'Zombie vegetariano'

Frankie hi-nrg

CREMONA - Frankie hi-nrg mc quest’anno è per la prima volta tra gli autori della 58° edizione dello Zecchino d’Oro con il brano 'Zombie vegetariano', che sarà interpretato da Giacomo Dandrea (8 anni).

«E’ per me un onore ed una grande emozione — racconta Frankie hi-nrg mc — visto che i primi dischi che ho ascoltato e che mi hanno formato erano proprio dello Zecchino d’Oro». Il brano parla di uno zombie che si nutre solo di verdure ed è convinto che per questo motivo tutti scappino via da lui. Invece le persone hanno paura dello zombie e quando questi cerca di spiegarsi dalla sua bocca non escono parole, ma suoni incomprensibili. Alla fine però grazie ad un bambino nasce l’amicizia e nessuno ha più paura.

Inoltre, dopo il debutto a New York ad ottobre, arriva anche in Italia la prima mostra fotografica di Frankie hi-nrg mc, che aprirà i battenti a Milano il 3 dicembre prossimo presso la Galleria d’Arte Spazio 22 (viale Sabotino, 22 - zona porta Romana). Frankie hi-nrg mc presenterà in questa occasione ‘Metrapolis’, il suo progetto fotografico costituito da scatti realizzati per le strade di New York.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

10 Novembre 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000