il network

Venerdì 24 Novembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

La MOSTARDA
Un fantastico concentrato di “archeologia alimentare” sulle nostre tavole

La MOSTARDA

 

Blog


CREMONA

Un rapper allo Zecchino d'Oro

Frankie hi-nrg è per la prima volta tra gli autori del programma musicale per bambini, la sua canzone si chiama 'Zombie vegetariano'

Frankie hi-nrg

CREMONA - Frankie hi-nrg mc quest’anno è per la prima volta tra gli autori della 58° edizione dello Zecchino d’Oro con il brano 'Zombie vegetariano', che sarà interpretato da Giacomo Dandrea (8 anni).

«E’ per me un onore ed una grande emozione — racconta Frankie hi-nrg mc — visto che i primi dischi che ho ascoltato e che mi hanno formato erano proprio dello Zecchino d’Oro». Il brano parla di uno zombie che si nutre solo di verdure ed è convinto che per questo motivo tutti scappino via da lui. Invece le persone hanno paura dello zombie e quando questi cerca di spiegarsi dalla sua bocca non escono parole, ma suoni incomprensibili. Alla fine però grazie ad un bambino nasce l’amicizia e nessuno ha più paura.

Inoltre, dopo il debutto a New York ad ottobre, arriva anche in Italia la prima mostra fotografica di Frankie hi-nrg mc, che aprirà i battenti a Milano il 3 dicembre prossimo presso la Galleria d’Arte Spazio 22 (viale Sabotino, 22 - zona porta Romana). Frankie hi-nrg mc presenterà in questa occasione ‘Metrapolis’, il suo progetto fotografico costituito da scatti realizzati per le strade di New York.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

10 Novembre 2015