il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Tenta furto, pregiudicato individuato e arrestato

Un 47enne residente in città è entrato negli uffici dell'Associazione Italiana Dislessia e stava rubando un I-Pad, sorpreso dal presidente è scappato ma subito rintracciato dai carabinieri

Tenta furto, pregiudicato individuato e arrestato

I carabinieri di Cremona in azione

CREMONA - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, nel tardo pomeriggio di venerdì 9 ottobre, hanno arrestato per tentato furto aggravato B.M. di anni 47, residente in città. L’uomo, con a carico diversi precedenti di polizia e tossicodipendente in cura al Sert cittadino, aveva approfittato di una porta aperta della sede dell’Associazione Italiana Dislessia con sede in via Gioconda, iniziando prima a rovistare tra i cassetti dell’ufficio di presidenza e poi in uno zaino estraendo un I-Pad. In tale frangente veniva sorpreso dal presidente dell'associazione di rientro in ufficio e con una scusa banale si allontanava velocemente. Pochi attimi per capire cosa fosse successo e scatta la chiamata al 112 con invio sul posto due equipaggi del Nucleo Radiomobile che individuano il soggetto inchiodandolo alle proprie responsabilità. Sabato 10 ottobre in mattinata sarà celebrato il processo per direttissima per il reato di tentato furto aggravato.

09 Ottobre 2015

Commenti all'articolo

  • They

    2015/10/09 - 22:10

    Perché solo le iniziali? Pluripregiudicato, con le leggi italiane, sarà sempre libero di commettere reati, almeno fateci sapere chi è!!!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000