il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Muore a 48 anni, donate le cornee

Elena Bosio ha lottato con tutte le sue forze e insieme ai familiari contro la malattia, mercoledì 30 settembre alle 11 il funerale a Cristo Re

Muore a 48 anni, donate le cornee

Elena Bosio e la chiesa di Cristo Re a Cremona

CREMONA - Si svolgeranno mercoledì 30 settembre alle 11 nella chiesa di Cristo Re i funerali di Elena Bosio in Pagani scomparsa a soli 48 anni per un male che si è presentato lo scorso mese di novembre e che ha combattuto con tutte le sue forze, sempre affiancata dai familiari e dai tantissimi amici che sono rimasti sconcertati dalla sua morte.

Ragioniere commercialista, Elena ha lavorato nello studio del padre Mauro a Casalbuttano, era un punto di riferimento per tutti.

Il male che ha colpito le vie biliari ha avuto tempi rapidi: accertato all’ospedale di Cremona, l’ha poi portata a Milano in un centro specializzato in trapianti. Cure che Elena ha sopportato con coraggio e con la voglia di farcela, perché credeva nella vita. Sino a che le forze fisiche l’hanno sostenuta, Elena è andata in ufficio, senza dimostrare alcuna fatica. Ad agosto, durante le vacanze con i familiari, il crollo ed altri ricoveri sino alla fine.

I familiari di Elena, assecondando i suoi desideri e le sue convinzioni - è stata infatti impegnata nell’Aido e nell’Admo - hanno deciso di donare le cornee.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

29 Settembre 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000