il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Sterza per evitare una anziana, sbatte contro un'auto in sosta

L'89enne, salvata dalla pronteza di riflessi del giovane alla guida della vettura, è caduta ugualmente al suolo procurandosi lievi ferite

Sterza per evitare una anziana, sbatte contro un'auto in sosta

La scena dell'incidente in corso Vittorio Emanuele a Cremona

CREMONA - Ha sterzato per evitare una signora di 89 anni che stava attraversando la strada e si è appoggiato ad un'auto in sosta. La donna, probabilmente per lo spavento, è caduta a terra ed è stata soccorsa e trasportata in ospedale.

E' successo alle 11 di lunedì 21 settembre in corso Vittorio Emanuele, all'altezza dell'incrocio con via Porta Po Vecchia. Il giovane alla guida della Volkswagen Polo stava immettendosi sul corso proprio dalla strada laterale, svoltando a sinistra in direzione piazza Cadorna. Improvvisamente si è trovato d'avanti l'anziana. Con prontezza di riflessi - come hanno raccontato diversi testimoni - il conducente ha sterzato appoggiandosi ad una vettura parcheggiata lungo corso Vittorio Emanuele. Un impatto lieve, visto la bassa velocità a cui procedeva l'auto.

L'89enne, a causa dello spavento, è caduta procurandosi alcune ferite per fortuna non gravi. E' stato lo stesso ragazzo che guidava la Polo a prestare alla donna i primi soccorsi in attesa dell'ambulanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

21 Settembre 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000