il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Riforme, Galimberti: 'Incontro tra i sindaci'

Cuore del vertice i prospettati accorpamenti di istituzioni tra Cremona e Mantova

Riforme, Galimberti: 'Incontro tra i sindaci'

Il sindaco di Cremona Gianluca Galimberti

CREMONA - Il sindaco del Comune di Cremona, Gianluca Galimberti, intende convocare un incontro con tutti i sindaci dei comuni del distretto del cremonese, per analizzare la situazione relativa a sanità, sicurezza, sviluppo, rispetto ai cambiamenti prospettati dal Governo e voluti dalla Regione, che coinvolgono altre istituzioni del territorio.

I prospettati accorpamenti di istituzioni tra Cremona e Mantova richiedono l'avvio di un primo confronto tra i sindaci per condividere una forte preoccupazione in particolare riguardo al tema della sicurezza. Tale incontro sarà l’occasione per arrivare a scelte condivise rispetto ad azioni forti che potrebbero rendersi necessarie al fine di tutelare, valorizzare e promuovere il nostro territorio. Questo incontro si inserisce in una serie di attività di relazione e contatto con altre istituzioni, che in questi ambiti l’amministrazione intende portare avanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

20 Settembre 2015

Commenti all'articolo

  • koglione

    2015/09/20 - 20:08

    se il dott. Renzi ha deciso così i "renziani" devono solo ubbidire, del resto Cremona era ed è un paesotto abitato da paesani, appunto. Sono cremonese e NON me ne vanto, anzi... sa sior sindaco che quando un cremonese va all' estero e gli chiedono la provenienza la risposta è : "vicino a Milano". poi vogliamo la prefettura, la questura, la provincia, magari anche l' EXPO? ma mi faccia il piacere diceva Totò.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000