il network

Lunedì 18 Dicembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Riforme, Galimberti: 'Incontro tra i sindaci'

Cuore del vertice i prospettati accorpamenti di istituzioni tra Cremona e Mantova

Riforme, Galimberti: 'Incontro tra i sindaci'

Il sindaco di Cremona Gianluca Galimberti

CREMONA - Il sindaco del Comune di Cremona, Gianluca Galimberti, intende convocare un incontro con tutti i sindaci dei comuni del distretto del cremonese, per analizzare la situazione relativa a sanità, sicurezza, sviluppo, rispetto ai cambiamenti prospettati dal Governo e voluti dalla Regione, che coinvolgono altre istituzioni del territorio.

I prospettati accorpamenti di istituzioni tra Cremona e Mantova richiedono l'avvio di un primo confronto tra i sindaci per condividere una forte preoccupazione in particolare riguardo al tema della sicurezza. Tale incontro sarà l’occasione per arrivare a scelte condivise rispetto ad azioni forti che potrebbero rendersi necessarie al fine di tutelare, valorizzare e promuovere il nostro territorio. Questo incontro si inserisce in una serie di attività di relazione e contatto con altre istituzioni, che in questi ambiti l’amministrazione intende portare avanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

20 Settembre 2015

Commenti all'articolo

  • koglione

    2015/09/20 - 20:08

    se il dott. Renzi ha deciso così i "renziani" devono solo ubbidire, del resto Cremona era ed è un paesotto abitato da paesani, appunto. Sono cremonese e NON me ne vanto, anzi... sa sior sindaco che quando un cremonese va all' estero e gli chiedono la provenienza la risposta è : "vicino a Milano". poi vogliamo la prefettura, la questura, la provincia, magari anche l' EXPO? ma mi faccia il piacere diceva Totò.

    Rispondi