il network

Venerdì 02 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


SOSPIRO

Ladri messi in fuga dai residenti, parte la caccia all'uomo

Gli abitanti escono in strada e inseguono i predoni

Ladri messi in fuga dai residenti, parte la caccia all'uomo

La zona di Sospiro presa di mira dai ladri

SOSPIRO - Ladri in azione e un intero quartiere mobilitato per dare loro la caccia. Hanno passato dei brutti momenti gli intrusi che, nella notte fra domenica 16 e lunedì 17 agosto, hanno malauguratamente scelto come obiettivo della propria razzia una abitazione di Sospiro. Non solo il colpo è fallito, ma poi i delinquenti hanno dovuto darsela a gambe per evitare la furia dei residenti, decisi a dare loro una lezione. Difficilmente torneranno a farsi vedere in zona.

17 Agosto 2015

Commenti all'articolo

  • They

    2015/08/19 - 22:10

    Purtroppo siamo in uno stato governato da incapaci che favoriscono delinquenza e clandestinità, anche se li avessero presi non potevano toccarli ma solo convincerli a sedersi ed aspettare i carabinieri, quindi si prendevano la loro bella denuncia e se ne sarebbero andati per la loro strada...

    Rispondi

  • Alessio

    2015/08/18 - 14:02

    che venga legalizzata la difesa della proprietà privata con ogni mezzo...quando qualche maiale verrà esposto appeso a un palo come esempio per gli altri malfattori...forse capiranno che la gente comune si è rotta le scatole!

    Rispondi

  • enrico

    2015/08/18 - 12:12

    Meno male per i residenti che non sono riusciti a prenderli. Con le nostre leggi rischiavano una denuncia per sequestro di ladro.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000